Supporti di Carotaggio

Supporti e accessori per il carotaggio

piccoloMapex, azienda da vent‘anni presente nel settore specifico del carotaggio professionale e della demolizione controllata, propone oggi con rinnovato impegno, una nuova serie di colonne professionali per il carotaggio del cemento armato e materiali da costruzione. Supporti per fori a partire dal Ø 12 mm, fino a fori di grandi dimensioni, che possono arrivare fino a Ø 1000 mm ed oltre. Inoltre, MAPEX propone una nuova serie di supporti semi-professionali per il carotaggio più leggero, nella cantieristica generale e nel settore specifico della termoidraulica. 

La gamma professionale è composta da un supporto modello MX SC 300, per fori fino max. Ø 300 mm con una corsa utile del mandrino di 700 mm.

 
mezzo

 

Il supporto successivo della gamma professionale è il supporto modello MX SC 500, per fori fino max. Ø 500 mm. con una corsa utile del mandrino di 700 mm. Un supporto completo e molto stabile, ideale per la maggior parte degli utilizzi nel settore.

 
sumo

 

Per carotaggi di Ø più grande, la gamma si compone del modello MX SC 800, per fori fino max. Ø 800 mm con una corsa utile del mandrino di 760 mm. Ottima soluzione per garantire forature di grosso diametro senza rinunciare alla leggerezza, alte prestazioni e massima stabilità.

 
 
 
 
 
 
 
 
supporti carotaggio 1

 

Per completare la gamma professionale, ecco il supporto modello MX SC 1200, per fori fino max. Ø 1200 mm con una corsa utile del mandrino di 760 mm. Le prestazioni offerte da questo supporto non hanno eguali. Anche con fori di grosso diametro la stabilità è garantita.

 

 

 

 

  


 Su richiesta specifica del cliente, possiamo fornire supporti con altezze e caratteristiche diverse da quelle standard.

 

Per qualsiasi informazione