Punte Murali

Punte murali al metallo duro

Punte Murali 1
Punte Murali 2
Punte Murali 3

Mapex offre alla propria clientela una gamma completa di punte speciali a carburo di Tungsteno, altamente performanti e innovative. La forma particolare a 2, 3 e 6 taglienti, rendono le prestazioni delle punte, in fatto di velocità di esecuzione e rendimento, veramente uniche.
Adatte a tutti i materiali da costruzione che si presentano quotidianamente nei cantieri edili.

 

punte murali 1

 

 La punta modello TWISTOP con attacco SDS-PLUS a due taglienti, è indicata per uso cantieristico generale, per la foratura di mattoni forati e pieni, laterizi, blocchi di cemento, pietre tenere e abrasive, calcestruzzo, cemento leggermente armato, granito. Si distingue in particolare per la sua velocità di lavoro, superiore al 30% rispetto a tutte le altre tipologie di punte, presenti sul mercato. 

Indicata per perforatori con potenza da 2 a 4 Kg.

 
 
 
 
 
punte murali 2

 

La punta modello BOOSTOP con attacco SDS-PLUS a tre taglienti, oltre ad essere adatta per forare mattoni, laterizi e cemento, è particolarmente indicata per la foratura di cemento fortemente armato e pietre di varie durezze, aumentando la prestazioni di durata e la tenuta meccanica, in condizioni particolarmente gravose. Le prestazioni sono del 30% superiori rispetto alle punte presenti sul mercato. 

Indicata per perforatori con potenza da 2 a 5 Kg.

 

 

 

punte murali 3

 

La punta modello MULTITOP con attacco SDS-MAX a sei taglienti +1 viene impiegata nelle opere di restauro e consolidamento di edifici storici e per operazioni gravose su materiali come, mattoni pieni, muri a sacco, pietre di varie durezze, calcestruzzo mediamente armato. Punta che si distingue per la particolare robustezza, precisione e assenza di vibrazioni.

Indicata per perforatori con potenza da 6 a 10 KG.

 

 


Per qualsiasi informazione