News

GIC 2018 - Giornate Italiane del Calcestruzzo a Piacenza

L'unica fiera italiana dedicata al comparto del calcestruzzo. Continua a leggere e scarica gratuitamente il biglietto d'ingresso.

Siamo lieti di informarVi che Mapex parterciperà in qualità di espositore alla 2° edizione del GIC-Giornate Italiane del Calcestruzzo/Italian Concrete Days, che si terrà a Piacenza dall'8 al 10 Novembre 2018.

Il GIC è l'unica mostra-convegno italiana dedicata interamente alla filiera del calcestruzzo che comprende anche le macchine e le attrezzature per il taglio e la demolizione delle strutture in cemento armato, il riciclaggio e il trasporto degli inerti. Ai margini della mostra espositiva del GIC, sarà svolto un ampio programma di convegni e seminari di grande interesse e attualità.

In tale occasione esporremo una selezione di nostre attrezzature specifiche dedicate alla demolizione controllata nonché le ultime novità nel campo del taglio e della perforazione.

Vi aspettiamo al    Padiglione 2    Stand N9 .

Orari:
Giovedì 8/11 e Venerdì 9/11 dalle 9.00 alle 18.00
Sabato 10/11 dalle 9.00 alle 17.00

 

pdfScarica il biglietto OMAGGIO

 

piantina gicCOME RAGGIUNGERE LA FIERA

L’esposizione si trova nel quartiere fieristico di Piacenza a ca. 2 km dall’uscita Piacenza Sud dell’Autostrada A21.
E’ raggiungibile anche con il treno con un servizio di autobus gratuito dalla stazione FS diretto alla fiera o con il trasporto urbano con l’autobus N. 9.

 

ATTENZIONE !

L'ingresso è subordinato alla registrazione.
Per evitare code agli sportelli ti consigliamo di registrarti online direttamente sul sito della fiera:

link registrazione

 

Per qualsiasi informazione